Lo Studio Legale Zerbo ha sede nel centro di Palermo, nella via Sammartino n. 22, a pochi metri da via Libertà.
L’Avv. Benedetta Zerbo, titolare dello studio legale, presta la propria attività professionale nel libero foro sin dal 1996, svolgendo attività di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile nonché del diritto del lavoro e della previdenza sociale.
L’Avv. Benedetta Zerbo è abilitata a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione e alle giurisdizioni superiori.
La competenza maturata e la disponibilità di una rete di stabili collaborazioni professionali con commercialisti, consulenti aziendali, consulenti del lavoro, notai, medici legali, grafologi e psicologi consentono allo studio legale Zerbo di fornire un’assistenza completa alla clientela e un ampio ventaglio di soluzioni ai problemi di volta in volta prospettati.
L’evoluzione delle esigenze della clientela e le novità normative intervenute negli ultimi anni hanno portato lo studio a concentrarsi particolarmente nel settore delle conciliazioni e mediazioni, settore nel quale l’avv. Benedetta Zerbo opera come “mediatore professionale” iscritto all’apposito albo.
L’esperienza professionale maturata, e la specifica formazione conseguita per l’esercizio dell’attività di mediatore professionale, hanno consentito un affinamento delle capacità di ascolto e comunicazione, e di acquisire una specifica formazione ed abilità nel campo della negoziazione, sia competitiva che collaborativa, e nel campo della mediazione dei conflitti.